Calciomercato.com

  • Ci siamo, Wiese pronto al debutto in WWE: ecco quando
Ci siamo, Wiese pronto al debutto in WWE: ecco quando

Ci siamo, Wiese pronto al debutto in WWE: ecco quando

La leggenda del calcio tedesco Tim Wiese debutterà sul ring della WWE il 3 novembre a Monaco di Baviera, dove salirà sul ring in team con le Superstar WWE Cesaro e Sheamus.
 
I tre affronteranno il WWE Tag Team The Shining Stars e Bo Dollars in un Six-Man Tag Team Match all’Olympiahalle di Monaco.
 
“È fantastico debuttare in WWE ed iniziare subito con un match così importante” - commenta Tim Wiese - “Ho lavorato duramente per arrivare fin qui e non vedo l’ora di salire sul ring con due Superstar WWE come Cesaro e Sheamus.”
 
Wiese, 193 cm e 129 kg, ex portiere della Nazionale Tedesca di calcio e nella Bundesliga, era stato invitato personalmente ad allenarsi con Paul “Triple H” Levesque, 14 volte WWE Heavyweight Champion e attuale Vice Presidente Esecutivo del Talent e degli Eventi Live della WWE.
 
Wiese ha colto al volo l’opportunità e ha portato avanti un programma di allenamenti molto serrato per prepararsi al suo primo match. Agli inizi di settembre ha passato una settimana nell’avanzatissimo WWE NXT Performance Center di Orlando, in Florida, dove si è allenato con gli atleti di NXT sotto la guida dell’NXT Coaching Team, guidato dall’Head Coach Matt Bloom.
 
Successivamente, Wiese ha continuato i suoi allenamenti quotidiani a Colonia in un centro di allenamenti specializzato, dotato anche di un ring costruito ad hoc.
 
Paul “Triple H“ Levesque afferma: “Tim conosce bene lo sport ad alti livelli, per questo sa bene come focalizzarsi su un obiettivo e come raggiungerlo. Il suo debutto in WWE in team con Sheamus e Cesaro segnerà un momento importante per la storia della WWE in Germania”.
 
Sul ring insieme a Tim Wiese nel tour tedesco, ci saranno altre Superstar della WWE come il WWE Universal Champion Kevin Owens, la nuova WWE Raw Women’s Champion Sasha Banks, il WWE Raw Tag Team Champions New Day, Seth Rollins, Roman Reigns, Charlotte e molti altri.

Altre Notizie