Calciomercato.com

  • Hamsik dice no all'offertona dei cinesi

    Hamsik dice no all'offertona dei cinesi

    • Edoardo Colombo
    Il calcio ha gli occhi a mandorla. Una sottile linea rossa sta tenendo appesa a un filo l'Europa del pallone. Si tratta del rosso della bandiera cinese, che in questi giorni sta avvolgendo i più grandi club europei.  E adesso?

    CINESI A NAPOLI - Il vento cinese è arrivato anche a Napoli, e per un pelo non si è portato via Marek Hamsik. A dirlo, infatti, è Jurai Venglos, agente del giocatore, intervenuto oggi a Slovak Radio: "Confermo che Marek ha avuto offerte faraoniche nell’ultima sessione di calciomercato, in particolare dalla Cina dove lui è molto famoso e apprezzato. Però siamo concentrati sul Napoli dove c’è la possibilità di vincere lo scudetto: non abbiamo neanche preso in considerazione determinate proposte".

    CINA INGORDA - Insomma, offerte folli e ingaggi faronici. Dall'inizio del 2016 sono già stati spesi 201 millioni: la Super League cinese sta diventando la nuova mecca del pallone. Ramires, Guarin e Lavezzi, sono questi i nomi più noti finiti nell'estremo oriente. I tifosi del Napoli hanno però una certezza: domani Hamsik giocherà contro il Milan; il mercato però tiene banco, e il Napoli farà di tutto per non perdere il suo capitano.

    Altre Notizie