Calciomercato.com

  • VIDEO Balo-Mancio: rottura per un party. Raiola: 'Felice al City, non torna in Italia'
VIDEO Balo-Mancio: rottura per un party. Raiola: 'Felice al City, non torna in Italia'

VIDEO Balo-Mancio: rottura per un party. Raiola: 'Felice al City, non torna in Italia'

Mario Balotelli è sul mercato. Anche Roberto Mancini si è stufato di seguire le bizze dell'attaccante italiano e, secondo quanto riporta il Sun, ha chiesto al proprietario del club di trovare una nuova sistemazione per il giocatore. L'obiettivo a lungo termine è arrivare a Radamel Falcao, ma prima bisogna piazzare SuperMario, magari in Italia e con un forte sconto. Non è stata la panchina però a far saltare i nervi al manager italiano, nemmeno il battibecco durante l'ultima partita di Champions. E' stata l'ennesima bravata di Balotelli che non è stata perdonata dall'entourage.

Balotelli infatti 12 ore prima del fischio d'inizio di Manchester City-Tottenham, ovvero all'1 di domenica notte, si è recato al Panacea Restaurant and Bar dove si teneva una festa. Non ha rotto nessuna regola visto che non era stato convocato, ma il gesto è stato recepito dalla dirigenza come una sorta di sfida. Inaccettabile, visti anche i precedenti. Un testimone ha raccontato: "E' arrivato al locale con un gruppo folto e sicuramente non si sono tirati indietro nel fare festa...".

A cercare di spegnere il fuoco intorno al suo assistito ci ha provato Mino Raiola in una intervista a The Indipendent: "Non c'è in programma nessun ritorno in Italia - spiega l'agente -. Mario giocherà col City fino al termine del contratto. Non vuole lasciare Manchester". Sulla decisione di Mancini di lasciarlo fuori squadra contro il Tottenham, Raiola assicura: "Non esiste un giocatore che sia contento di non giocare una partita, ma l'ha accettato. Fa parte del gioco ma questo non vuole dire che voglia lasciare il City".

Altre Notizie