Calciomercato.com

  • Gabigol all'asta sul mercato: Ranieri sfida Inter e Juventus

    Gabigol all'asta sul mercato: Ranieri sfida Inter e Juventus

    • Lorenzo Bettoni
    L’edizione odierna del Sun parla dell’interesse sempre vivo del Manchester City per John Stones. Il giovane centrale inglese è un pallino di Guardiola ma l’Everton continua a chiedere 50 milioni di sterline e secondo il tabloid inglese, Wilfred Bony potrebbe essere inserito nell’affare.

    I Citizens sarebbero pronti ad offrire 15 milioni di sterline più il cartellino dell’attaccante Ivoriano che non avrà spazio con Pep Guardiola in panchina e che non ha mai convinto al Manchester City sin dal suo arrivo al club nel gennaio del 2015.

    Sempre secondo il Sun, Inter e Juventus hanno una nuova contendente per Gabigol: si tratta del Leicester City di Claudio Ranieri. I campioni d’Inghilterra in carica presenteranno un’offerta da 25 milioni di sterline(quasi 30 milioni di euro) per l’attaccante brasiliano. Il Santos è pronto a chiudere l’affare per una cifra vicina a 30 milioni di sterline (35 milioni di euro).


    TUTTI I RUMOURS

    Ancora nessun offerta del Chelsea per Lukaku, ma l’Everton ha fatto sapere di non voler cedere il giocatore (Daily Mail)

    Multa per Julian Draxler che ha chiesto la cessione in Premier (Bild, via Metro)

    Jose Mourinho pensa che se lo United lo avesse assunto prima, sarebbe riuscito a comprare Renato Sanches, passato al Bayern (Sport TV, via Daily Star)

    Christian Benteke in vendita, ma non a prezzo di saldo, dice Klopp (Evening Standard)

    Moussa Sissoko accostato al PSG. Per il francese ci vogliono 35 milioni di sterline (Daily Mirror)

    Il West Ham ha ufficializzato il fallito trasferimento di Santon. Il giocatore dell'Inter non ha passato le visite mediche (whufc.com)

    Hull City: super offerta a Coleman per la panchina: sono pronto a quadruplicare lo stipendio del tecnico del Galles. L’alternativa è Zola (Telegraph)

    Alex Pritchard ha completato il trasferimento in prestito al Norwich dal Tottenham (Daily Mirror)

    Dani Ayala pronto ad estendere il suo contratto con il Middlesbrough (Teeside Gazette).  
     

    Altre Notizie