Calciomercato.com

  • City, Guardiola: 'Messi? Pensavamo restasse e abbiamo puntato su Grealish, ora non è nei piani. L'obiettivo è Kane'

    City, Guardiola: 'Messi? Pensavamo restasse e abbiamo puntato su Grealish, ora non è nei piani. L'obiettivo è Kane'

    Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato di Harry Kane, obiettivo di mercato dei Citizens: "E' un giocatore del Tottenham. Se il club non vuole negoziare, la trattativa è finita. Se vogliono trattare, molti club hanno il desiderio di farlo firmare, noi non siamo un'eccezione.  Siamo molto interessati, ci proveremo  di certo"

    SU MESSI - Abbiamo preso Grealish e gli abbiamo dato il 10 perchè eravamo convinti di lui e pensavamo che Messi rimanesse al Barcellona. Ora Messi non è nei nostri piani". 

    SU BERNARDO SILVA - "È un nostro giocatore. Non solo Bernardo, ci sono due, tre o quattro giocatori che vogliono andarsene ma sono i nostri giocatori e sono sotto contratto. Quando porteranno qualche offerta e i loro agenti verranno qui, saremo aperti a discutere assolutamente di tutto ma dipende da loro. Altrimenti continueranno ad allenarsi molto bene, resteranno qui e deciderò io se resteranno o no. I giocatori che vogliono andarsene sanno che la porta è aperta perché non vogliamo nessuno qui insoddisfatto ma devono portare qualcuno. Altrimenti rimarranno qui".

    Altre Notizie