Calciomercato.com

  • Conte: 'Io al Psg? Nulla di vero'

    Conte: 'Io al Psg? Nulla di vero'

    18.55 L'ex tecnico della Juventus ha smentito ogni contatto con il Psg affidando un comunicato all'Ansa: “Leggo di presunti contatti tra un non meglio precisato ‘mio entourage’ e il Psg. Non usufruendo di agenti o entourage, posso dire che la presunta notizia è priva di qualsivoglia veridicità”.

    La bomba di mercato esplode nella notte: Antonio Conte è a un passo dal Paris Saint-Germain. La notizia trova conferma stamane sul Corriere dello Sport-Stadio che, addirittura, ipotizza un annuncio ufficiale nelle prossime ore.
    Laurent Blanc, al termine del primo anno sulla panchina parigina ha conquistato il titolo francese, ma non ha mai soddisfatto appieno la dirigenza del ricchisismo club transalpino. L'improvvisa disponibilità dell'ex allenatore della Juve, che il 14 luglio scorso ha rescisso consensualmente il contratto con i bianconeri,  ha spinto gli uomini del presidente al-Khalifi ad accelerare i tempi. Anche perché, l'8 agosto prossimo scatta la Ligue 1 e il Psg debutterà contro il Reims: il tempo stringe. 

    SMENTITA - Contattato da L'Equipe, il PSG ha smentito qualsiasi contatto con Antonio Conte. I dirigenti dei campioni di Francia sospettano che questa voce sia uscita dall'entourage del tecnico per mettere pressione alla sua possibile nuova destinazione: la Nazionale italiana? 


    Altre Notizie