Calciomercato.com

  • Palermo-Trezeguet: Caliendo conferma

    Palermo-Trezeguet: Caliendo conferma

    • Daniele Valenti

    La fonte è auterovelissima, e la notizia trova già dei riscontri: il Palermo pensa a David Trezeguet per il mercato di gennaio. A scriverlo è il prestigioso quotidiano francese L'Equipe, secondo cui l'attaccante, il cui contratto con il River Plate scadrà nel 2014, vuole tornare in Europa a causa di problemi familiari che sovente lo costringono a fare la spola tra l'Argentina e la Francia.

    Lo Monaco avrebbe già allacciato i primi contatti con l'entourage del giocatore, che a 35 anni non ha ancora la minima intenzione di appendere le scarpe al chiodo. La situazione è in evoluzione, anche perché il Palermo, sterile offensivamente parlando, ha bisogno di un professionista del gol, specie dopo il ko di Hernandez.

    Timide conferme arrivano dall'agente di Trezeguet, Antonio Caliendo, a Palermo24.net: «Non nascondo di aver avuto contatti con Lo Monaco, ma al momento si tratta di poco più che un pour parler. Lo Monaco è un amico ed una persona che stimo, e a quanto pare sembra possa essere interessato a David per gennaio. Ancora c'è poco di concreto, ma non è escludo niente. Lo Monaco è il dirigente giusto per portare avanti una trattativa del genere. Sì, credo proprio che David abbia deciso di ritornare a giocare in Europa. So che i tifosi del River si stanno mobilitando per farlo restare in Argentina, ma il giocatore per motivi personali vuole riavvicinarsi alla Francia. Con lui, comunque, non abbiamo ancora parlato specificamente di Palermo o di altre destinazioni.

    Altre Notizie