Calciomercato.com

  • Galliani e Allegri a Berlusconi: vendi Ibra, è insopportabile! Poi arriva la smentita

    Galliani e Allegri a Berlusconi: vendi Ibra, è insopportabile! Poi arriva la smentita

    16.17 "ll Milan, attraverso l'ufficio comunicazione, smentisce la notizia secondo cui ci sarebbe incompatibilità fra Zlatan Ibrahimovic e l'allenatore Massimiliano Allegri perchè «destituita di ogni fondamento e non vera»".

    15.50 La classica bomba. Se avete appena mangiato, occhio alla digestione: Adriano Galliani e Max Allegri avrebbero chiesto a Berlusconi di vendere Zlatan Ibrahimovic.

    La fonte dell'indiscrezione è nientepopodimeno che l'Ansa. L'agenzia riferisce di racconti dettagliati della cosa da parte di alcuni parlamentari del Pdl. In pratica Galliani, Allegri e Berlusconi avrebbero cenato insieme venerdì sera. E tra un boccone e l'altro, il tecnico e l'amministratore delegato avrebbero descritto al patron rossonero una situazione insostenibile all'interno dello spogliatoio del Milan.

    In pratica Ibrahimovic sarebbe un oggetto estraneo all'interno della squadra. Non parla più con Allegri e con buona parte dei compagni. In più, nelle ultime settimane, lo stesso Allegri avrebbe riscontrato scarso impegno da parte dello svedese in campo.

    Galliani e il tecnico hanno così chiesto a Berlusconi di cedere Zlatan, per far cassa e rivoluzionare la squadra. E pensare che ieri sera Mino Raiola aveva escluso ogni discorso sull'addio di Ibra al Milan.

    Altre Notizie