Calciomercato.com

  • Eder fra Leicester e Inter: sceglierà lui
Eder fra Leicester e Inter: sceglierà lui

Eder fra Leicester e Inter: sceglierà lui

Sarà il grimaldello di un grande valzer di attaccanti in tutta la Serie A, ma il futuro di Eder Citadin Martins non sarà comunque alla Sampdoria. Conteso da Inter e Leicester, in queste ore come confermato dalla redazione di Sky Sport gli agenti del giocatore sono in Inghilterra per trattare con il Leicester.

L'OFFERTA ALLA SAMPDORIA - Il club allenato da Claudio Ranieri ha presentato un'offerta da 13 milioni di euro al club blucerchiato offerta che è stata accettata dalla Sampdoria. Anche l'Inter ha presentato un'offerta concreta alla formazione blucerchiata che è stata valutata positivamente e nei prossimi giorni i contatti saranno continui anche con l'agente del giocatore.

LA VOLONTA' DI EDER - Con l'Inter, infatti, nella giornata di giovedì è previsto un incontro. Saranno presenti i dirigenti nerazzurri e quelli della Sampdoria per ufficializzare il passaggio in prestito di Andrea Ranocchia. Sarà l'occasione giusta anche per provare a muovere i passi definitivi per Eder che attende le offerte di entrambe le società. Alla fine la volontà del giocatore sarà quella decisiva.

Altre Notizie