Calciomercato.com

  • MILAN A BROCCHI: VIA MIHAJLOVIC

    MILAN A BROCCHI: VIA MIHAJLOVIC

    00.01 CONTRATTO FINO A GIUGNO - Cristian Brocchi avrà un contratto fino a giugno 2016, sarà cambiato il contratto che aveva già in essere da allenatore della Primavera. 

    23.35 DOMANI PRIMO ALLENAMENTO - Domani mattina è atteso il comunicato ufficiale e domani  Cristian Brocchi potrà svolgere il primo allenamento da allenatore del Milan.

    23.25 INCONTRO FINITO - Terminata la cena ad Arcore tra Berlusconi, Brocchi e Galliani. Presente anche il vice di Brocchi, Lazzarini. Nel nuovo staff della Prima Squadra ci sarà anche il suo collaboratore tecnico Simone Baldo.

    23.06 MIHA AVVISATO AL TELEFONO -  Sinisa Mihajlovic, a Roma per due giorni, avrebbe ricevuto una telefonata da Galliani, il quale avrebbe comunicato l'esonero.

    22.57 - Mihajlovic via subito. Pare sia questo il pensiero di Silvio Berlusconi, presidente del Milan, che vuole immeditamente Cristian Brocchi in panchina. Non è bastata la buona prestazione contro la Juventus dopo una settimana di ritiro, il numero 1 rossonero ha preso la sua decisione. In serata si sta tenendo ad Arcore una cena tra  Berlusconi e lo stesso Brocchi, ora sulla panchina della Primavera rossonera. Il grande sponsor di Mihajlovic ad inizio stagione Adriano Galliani sta provando a mediare per la conferma dell'ex Sampdoria, ma la situazione sembra ormai indirizzata verso l'esonero. 

    CAMMINO INCERTO - Sinisa Mihajlovic nelle ultime 5 partite ha raccolto solamente 2 punti, frutti di 2 pareggi e 3 sconfitte. Mai convinto pienamente dal gioco espresso dal Milan di Miha, Silvio Berlusconi, che non ha mai risparmiato critiche pubbliche al serbo, sembra aver preso la sua decisione. 

    Altre Notizie