Calciomercato.com

  • Clamoroso Milan: via pure Robinho!
Clamoroso Milan: via pure Robinho!

Clamoroso Milan: via pure Robinho!

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il Milan sarebbe vicino alla cessione di un altro dei suoi campioni. Si tratta di Robinho, brasiliano arrivato dal Manchester City due anni or sono. 

L'attaccante è infatti ambito da due società brasiliane: il Santos, club nel quale si è formato al fianco dell'ex juventino Diego e l'Atletico Mineiro, squadra dove milita il suo ex compagno e amico Ronaldinho.

Robinho avrebbe già l'accordo economico con il Santos, secondo quanto si scrive in Brasile. Il Milan è però poco convinto della formula proposta dal team di San Paolo, che vorrebbe inserire nell'affare il portiere Rafael (classe '90, l'agente è in questi giorni a Milano...). Per questo motivo nella trattativa si sta inserendo anche il club di Minais Gerais, che vorrebbe formare un trio di lusso Robinho-Ronaldinho-Jo. Se i rossoneri perdessero anche il brasiliano, darebbero la caccia non solo a uno tra Tevez o Dzeko, ma pure a Mattia Destro. Perché i posti liberi in attacco sarebbero a quel punto due.

Altre Notizie