Clamoroso, Milik al Napoli: 'Resto qui fino a giugno!'. Ecco perché ha deciso così

256
Una storia d'amore nata secondo i migliori auspici ma che rischia di finire in malo modo. Tra Arkadiusz Milik e il Napoli la tensione sta crescendo mese dopo mese per via di una situazione più unica che rara. Con la maglia azzurra l'attaccante polacco ha messo a segno 38 gol in 93 partite ma adesso è stato messo da parte, non rientra nel progetto tecnico. Questa mattina è andato in scena un faccia a faccia tra l'agente Pantak e il Napoli che non è servito per avvicinare le posizioni e studiare una linea comune in vista della prossima apertura del calciomercato invernale.LA COMUNICAZIONE DELL'AGENTE - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, Pantak ha comunicato al Napoli che Arkadiusz Milik andrà via solo nella prossima estate a parametro zero. Una scelta dura e sofferta perché l'ex Ajax avrebbe bisogno di giocare in vista dei prossimi Europei e questo lungo periodo di inattività potrebbe indurre il commissario tecnico della Polonia Jerzy Brzęczek a non puntare su di lui. Il club azzurro vorrebbe monetizzare ben 18 milioni di euro per la cessione a gennaio del suo attaccante, una cifra ritenuta eccessivamente alta dall'entourage considerando i soli sei mesi che separano dalla scadenza naturale del contratto in essere.
IL RETROSCENA DELLO SCONTRO- Ma c'è dell'altro dietro questa rottura che rischia di complicare i piani del Napoli. La decisione è maturata anche in seguito a vecchie pendenze economiche che non sono state ancora risolte. Se non si troverà una soluzione a stretto giro di posta, Milik andrà via a parametro zero. La comunicazione è già arrivata, ora la palla passa al presidente Aurelio De Laurentiis.
... speriamo sia soltanto il primo di una lunga serie caro Aurelio ,ora ti ritorna tutto ciò che hai seminato.... è soltanto l inizio!!!!!
256