Calciomercato.com

  • Clamoroso Muller: 'Offerta dell'Inter'

    Clamoroso Muller: 'Offerta dell'Inter'

    Cristian Romberg, agente di Thomas Muller, smentisce le parole del suo assistito alla Bild: "Mi sembra strano che abbia detto queste cose, perché non c'è giunta nessuna proposta dai nerazzurri. Se se ne può parlare? Preferisco non commentare. Vedremo più avanti. Ma oggi, ripeto - conclude - con l'Inter non c'è niente".

    13.00 Thomas Muller, giocatore del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, apre all'Inter. La notizia ha del clamoroso, perché arriva dalla bocca dello stesso interessato, intervistato da Sport Bild. Non solo, a Muller sarebbe addirittura già arrivata una proposta da parte dei nerazzurri.
     
    "Sì, l'offerta c'è, e per come è la mia situazione in questo momento non posso dire di non poterla prendere in considerazione. Sono molto innervosito dal fatto di non essere stato convocato per alcuni match importanti. E' una situazione nuova per me, e mi ha creato disagi, non lo nascondo".
     
    "Tutti sanno quanto sono legato al Bayern, e quindi non ho urgenza di pensare a un trasferimento, ma la situazione è quella che mi fa dire: ascolto le offerte. Tutto questo sarà preso in considerazione dopo l'Europeo: i miei manager registrano le offerte, come quella del Chelsea, ma ne parleremo dopo. Io penso soltanto all'Europeo senza se e ma, non sono contento di stare in panchina al Bayern, come è successo nell'ultima parte di stagione: se si saltano partite importanti sale la delusione e la rabbia. Restare a vita nel Bayern? Lo potrò dire solo quando sarò morto".

    Altre Notizie