Calciomercato.com

  • Clamoroso Napoli: Chavez rischia di saltare!

    Clamoroso Napoli: Chavez rischia di saltare!

     

    Colpo di scena: Chavez al Napoli rischia di saltare. A sostenerlo è il noto portale argentino Infobae.com. Tra la dirigenza del San Lorenzo e l'agente del calciatore Eduardo Rossetto, ci sarebbe stata una rottura nelle ultime ore.
     
    Il presidente della squadra di Almagro Carlos Abdo, infatti, sarebbe infuriato con il manager di Chavez, in quanto avrebbe saputo di un'offerta del Napoli a Rossetto di addirittura 5 milioni di euro per il 50 % del cartellino di proprietà dell'agente.
     
    Abdo avrebbe accusato Rossetto di voler fare compravendita di calciatori sfruttando il San Lorenzo e avrebbe negato l'accettazione dell'offerta di 650mila dollari per la metà, come stabilito dalla clausola rescissoria.
     
    Emerge inoltre un ulteriore interessante particolare: l'autorizzazione a trattare la vendita di Chavez sarebbe stata data a Rossetto dal precedente presidente del San Lorenzo Rafael Savino, mandato disconosciuto da Abdo che ora chiede almeno 2 milioni di euro per il 50 % del cartellino dell'attaccante di proprietà dell'ex società di Lavezzi

    Altre Notizie