Calciomercato.com

  • Clamoroso: Piccinini via da Mediaset? 'Lunedì incontro l'azienda e...'
Clamoroso: Piccinini via da Mediaset? 'Lunedì incontro l'azienda e...'

Clamoroso: Piccinini via da Mediaset? 'Lunedì incontro l'azienda e...'

30 di "Sciabolate morbide", "''Cccezionale", "Proprio lui", 30 anni di Sandro Piccinini con Mediaset, voce delle notti di Champions e dei big match di campionato. 30 anni di storia del calcio in televisione che rischiano di finire. Sì, perché come riporta dagospia, la storia d'amore tra Sandro Piccinini e l'emittente del biscione è arrivata ai titoli di coda. 

SOLO UN ANNO - Sempre secondo dagospia, il giornalista resterà solo un anno a Mediaset per commentare le partite in chiaro della Champions League, con la benedizione di Piersilvio Berlusconi, che punta a contenere i costi e dare meno centralità al calcio. Champions che, dal 2018, sarà un'esclusiva di Sky, con Mediaset che corre il rischio di vedere la sua voce storia passare proprio alla concorrenza. 

PARLA PICCININI - Sandro Piccinini ha commentato il tutto con un tweet: "Leggo su Dagospia news sul mio futuro. Ma sono appena tornato da una vacanza, con l'azienda parlerò solo lunedì. Vi tengo aggiornati!". Lunedì, quindi, "incontro di mercato", con la possibilità, concreta, che Piccinini Mediaset. Proprio lui...
   

Altre Notizie