Calciomercato.com

  • Clamoroso: Ronaldo salta il Mondiale?

    Clamoroso: Ronaldo salta il Mondiale?

    Cristiano Ronaldo rischia di non partecipare ai Mondiali. La clamorosa indiscrezione arriva dal quotidiano spagnolo El Pais, nella sua edizione online. 

    INFIAMMAZIONE AL TENDINE, CR7 RISCHIA - L'attaccante del Real Madrid, fresco campione d'Europa, e della nazionale portoghese, uno dei protagonisti più attesi di Brasile 2014, rischia seriamente di non far parte della rassegna iridata che si giocherà in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio. Il problema è legato ad una grave infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro

    Paulo Bento, ct del Portogallo, spiega: "Ci prenderemo tutto il tempo a disposizione per valutare la condizione di Cristiano. Fino al 15 giugno, vigilia del nostro esordio nel Mondiale, il regolamento FIFA ci permette infatti di sostituire un giocatore per infortunio".

    IL CALENDARIO DEL PORTOGALLO - Il Portogallo è stato inserito nel Gruppo G della fase a girone di Brasile 2014, con Germania, Ghana e USA. Di seguito il calendario del Portogallo nella fase a gironi: 16/06 ore 18.00 a Salvador: Portogallo-Germania; 22/06 ore 0.00 a Manaus: Portogallo-USA; 26/06 ore 18 a Brasilia: Portogallo-Ghana.

    Altre Notizie