Calciomercato.com

  • Mourinho a rischio esonero: va al City? 'No, c'è già un accordo con Guardiola'

    Mourinho a rischio esonero: va al City? 'No, c'è già un accordo con Guardiola'

    La storia si ripete? Dopo l'avvicendamento sulla panchina dell'Inter nel 2008, José Mourinho potrebbe 'rifare le scarpe' a Roberto Mancini. Secondo il tabloid inglese The Sun, l'allenatore portoghese del Real Madrid è destinato alla panchina del Manchester City in vista della prossima stagione. Jorge Mendes, agente del tecnico di Setubal, avrebbe incontrato recentemente il neo ds dei Citizens Txiki Begiristain in Portogallo.

    Invece l'agente Fifa Francois Gallardo è convinto che il club inglese abbia già trovato un accordo con Pep Guardiola: "Non importa se il Milan o altre squadre faranno delle offerte per lui, Guardiola ha un accordo preliminare col Manchester City. Oltre a ritrovare i dirigenti Txiki Begiristain e Ferran Soriano, Guardiola vorrebbe portare con sé anche il portiere Victor Valdes. Se fossi nel Barcellona, sarei molto preoccupato".

    Tornando a Mourinho, sarebbe addirittura a rischio esonero. Secondo il quotidiano catalano Sport, il presidente Florentino Perez starebbe pensando di cambiare subito allenatore in caso di sconfitta nel derby di domani con l'Atletico Madrid.

    Altre Notizie