Calciomercato.com

  • Clamoroso, Totti continua a giocare? 'Non smetto, pronto a una nuova sfida'
Clamoroso, Totti continua a giocare? 'Non smetto, pronto a una nuova sfida'

Clamoroso, Totti continua a giocare? 'Non smetto, pronto a una nuova sfida'

A tre giorni dall'ultima partita con la maglia della Roma, Fancesco Totti alimenta nuovi dubbi sul suo futuro. Un futuro che non è detto sarà lontano dai campi di calcio, anzi. Attraverso un messaggio postato sulla sua pagina Facebook, infatti, il capitano giallorosso ha lasciato intendere di essere pronto a continuare a giocare, anche se lontano dalla capiale: "Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l'ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida".

DUBAI CHIAMA - Nel suo futuro, a questo punto, ci può essere una nuova esperienza, sia calcistica che di vita. Più che con il Miami Fc di Alessandro Nesta, è forte la tentazione Dubai. Ancora qualche giorno e si saprà di più, intanto però Totti ha chiarito: il futuro potrebbe non essere solo dietro a una scrivania.
 

Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere...

Pubblicato da Francesco Totti su Giovedì 25 maggio 2017

Altre Notizie