Calciomercato.com

  • Claudia la hostess: via dal Milan passa a Playboy FOTOGALLERY

    Claudia la hostess: via dal Milan passa a Playboy FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    Vita dura, anzi durissima, quella delle hostess, soprattutto se lavori per il Milan, ove vige una regola ferrea: hostess sì, ma muta! Guai infastidire i vip che si recano in tribuna d'onore, con volgari richieste di foto o autografi: assoluto divieto di proferir parola! E non finisce qui. Se ti capita di addentrarti, anche per caso, nel garage a San Siro? Finito tutto, via, licenziata! Eh sì, perchè pare che il parcheggio rossonero sia un luogo rigorosamente interdetto a qualsiasi fanciulla. Chissà poi perché… Fatto sta che Claudia Parini da Brescia, hostess muta del Milan, l'errore di entrare in garage l'ha commesso, è stata 'sgamata', così dice lei, e licenziata: “Boh. Io cercavo solo una scorciatoia per uscire” - commenta candidamente - . E così, disdetta, Claudia ha dovuto abbandonare il Milan, San Siro e anche la possibilità di venire a contatto con giocatori famosi, come i campioni del Barcellona che la giovane biondina ha accompagnato in giro a fare spese pazze in occasione della loro venuta a Milano per la Champions League. Girano voci anche di un flirt con qualche bel fusto, ma lei in proposito non si sbilancia.

    Chi è questa bionda platino tutto pepe? Ha 20anni, viene da Brescia, un fisico sottile con belle curve, occhi ammalianti ed è disposta a tutto pur di farsi strada tra le starlette milanesi. Le selezioni di Miss Padania l'hanno lanciata nello show biz. Feste giuste, qualche defilé e poi il salto: arrivare nientemeno che al Milan. Purtroppo la sua avventura a San Siro è durata solo qualche mese, ma Claudia non si è persa d'animo e così, dall'accompagnare vip in tribuna, è passata a posare per Playboy. E non solo, da Brescia si è ovviamente trasferita a Milano per frequentare meglio il jet set, lavora in discoteche di tendenza, fa servizi fotografici e nel suo curriculum vanta anche la partecipazione a Uomini e Donne. Attualmente, è tornata alla dura vita della hostess per il Novara calcio.

    Il suo vero sogno nel cassetto è però un altro: diventare una giornalista sportiva, perchè si sa... non si può fare questo lavoro a vita, perciò meglio essere previdenti. Del resto, sempre di calcio si tratta e senza alcun divieto di favella: un bel passo in avanti. Tutto sta a vedere se ci riuscirà, al momento possiamo apprezzare le sue doti da modella.

    (foto tratte dal web e da corriere della sera.it)

     

    Altre Notizie