Calciomercato.com

  • Nassi a CM: 'Via libera a Pradè, se offrono 30 milioni è giusto cedere Cuadrado'

    Nassi a CM: 'Via libera a Pradè, se offrono 30 milioni è giusto cedere Cuadrado'

    • Luca Cellini

    "Cuadrado è bellissimo a vedersi, speriamo che la trattativa per lui si possa chiudere a certe cifre perché se arrivasse un'offerta intorno ai 30 milioni di euro è giusto cederlo. Non bisogna innamorarsi di nessun calciatore. La Fiorentina è migliorata con cessioni importanti come Nastasic e Jovetic". Così l'ex d.s. di Fiorentina e Sampdoria, Claudio Nassi ospite ai microfoni di Calciomercato.com.

    "La Fiorentina di quest'anno è più forte di quella dell'anno scorso perché è stata strutturata per lottare per qualsiasi traguardo, sia a livello nazionale che a quello continentale. I viola sono pronti dopo tanti anni di gestione Della Valle a lottare per qualsiasi livello. Pradè? E'una variabile, come sono allenatori e presidenti, quindi nel caso andasse via non vedo il problema. Dopo undici anni di gestione credo che i Della Valle siano in casa di saper decidere. Non credo che Pradè, se non rimarrà alla Fiorentina, farà fatica a trovare un'altra soluzione appetibile".

    "Borja Valero e Giuseppe Rossi possono giocare in qualsiasi squadra del mondo, hanno una capacità calcistica e un'intelligenza di gestione tecnica del proprio potenziale che li rendono unici. La Fiorentina deve imparare a gestire meglio i finali di partita, come invece non è accaduto domenica scorsa contro la Sampdoria, ma era già accaduto contro Parma e Cagliari". 

    Altre Notizie