Calciomercato.com

  • Closing Milan: Han Li in Italia, incontra Fininvest e cena con Fassone

    Closing Milan: Han Li in Italia, incontra Fininvest e cena con Fassone

    Il giorno del closing si avvicina, quel giorno tanto storico che cambierà la storia del Milan. Il primo passo lo ha fatto David Han Li: braccio destro di Yonghong Li, direttore esecutivo di Rossoneri Sport, secondo quanto appreso da calciomercato.com, è già sbarcato in Italia. In attesa del resto della delegazione, attesa per mercoledì, Han Li ha aperto la settimana che porterà al closing di giovedì. 

    INCONTRO GIA' AVVENUTO - Questa mattina c'è stata in via Paleocapa c'è già stato l'incontro tra i dirigenti di Fininvest e Han Li, nel quale ci sono state rassicurazione sul felice esito della trattativa. Il 13 è atteso il fatidico closing. Inoltre, secondo quanto riporta Sky Sport, Silvio Berlusconi sta pensando di rifiutare la presidenza onoraria, slegandosi completamente dal Milan. 

    CENA CON FASSONE - In serata, Han Li ha cenato con Marco Fssone. Nella giornata di domani sono previste altre riunioni, nuovi incontri, per sistemare gli ultimi dettagli in vista del closing. Inoltre, il nuovo Milan domani sarà a Torino: Mirabelli, Han Li e Fassone assisteranno a Juventus-Barcellona

    Altre Notizie