Calciomercato.com

  • Closing Milan: riunione con Han Li e Fassone per gli ultimi dettagli, il punto

    Closing Milan: riunione con Han Li e Fassone per gli ultimi dettagli, il punto

    • Daniele Longo, nostro inviato
    Mancano pochissimi giorni all'assemblea dei soci del Milan, che venerdì sancirà il passaggio di proprietà del club rossonero da Fininvest al gruppo di investitori guidato da Yonghong Li. Segui LIVE su Calciomercato.com gli ultimi passi verso il closing, una svolta storica per la storia del calcio italiano.

    18.00 IL PUNTO SULLA GIORNATA DA PARTE DEL NOSTRO INVIATO - Ecco il punto sulla giornata di oggi da parte del nostro inviato Daniele Longo: 




    17.35 HAN LI LASCIA LO STUDIO NOTARILE E SI DIRIGE ALLO JUVENTUS STADIUM CON FASSONE E MIRABELLI - Han Li, Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e l'agente Giacomo Petralito hanno lasciato lo studio notarile a bordo di un furgoncino e si stanno dirigendo alla volta dello Juventus Stadium, dove questa sera assisteranno al match dei quarti di Champions tra Juve e Barcellona.



    17.24 ARRIVA MIRABELLI - Come raccolto dal nostro inviato Daniele Longo il nuovo direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha raggiunto lo studio notarile Origoni & Partners.

    15.00 HAN LI CON FASSONE - Giornata di incontri per Han Li e Marco Fassone. Intorno alle 15 il braccio destro di Yonghong Li e il futuro amministratore delegato rossonero si sono recati presso lo studio notarile Origoni & Partners, nel centro di Milano.

    Altre Notizie