Calciomercato.com

  • CM all'Hilton:| 'Meglio qualcosa che niente'

    CM all'Hilton:| 'Meglio qualcosa che niente'

    • GM

    Un altro pomeriggio di trattative volge al termine all'Hilton di Milano, abituale ritrovo del calciomercato invernale nel capoluogo lombardo.

    Numerosi gli agenti e i dirigenti di società presenti, fra i quali i procuratori Silvano Martina e Oscar Damiani, e i dirigenti Riccardo Bigon (ds del Napoli), Lorenzo Minotti (ds del Cesena), Giorgio Perinetti (ds del Siena), Lillo Foti (presidente della Reggina) e Rino Foschi (ds del Padova).

    Oggi, forse anche per la concomitanza con impegni importanti sul campo, come il recupero di Serie A fra Inter e Cesena e le attesissime sfide di Coppa Italia Sampdoria-Udinese e, soprattutto, Roma-Lazio, solo tante chiacchiere e tanti incontri tra gli operatori di mercato, ma nessuna ufficializzazione di rilievo.

    Per esemplificare l'atmosfera odierna nell'hotel milanese, basti citare la frase di un procuratore (che lasceremo anonimo): "Come dice un proverbio, sarebbe meglio combinare qualcosa che non fare niente". Sì, più che un proverbio, una massima alla Catalano, il filosofo di Quelli della notte, che diceva: "È molto meglio essere giovani, belli, ricchi e in buona salute, piuttosto che essere vecchi, brutti, poveri e malati".

     

    Altre Notizie