Calciomercato.com

  • CM media partner al WyScout di Londra: tutte le FOTO e i VIDEO da Stamford Bridge

    CM media partner al WyScout di Londra: tutte le FOTO e i VIDEO da Stamford Bridge

    • Tramacere e Di Gioia, inviati a Londra
    Anche quest'anno Calciomercato.com è media partner del WyScout Transfer e Scouting Forum di scena il 7 e l'8 novembre presso l'esclusiva location dello Stamford Bridge di Londra, casa del Chelsea e in questo momento del tanto chiacchierato Antonio Conte, tecnico dei Blues.

    WyScout è una piattaforma online utilizzata da centinaia di allenatori di calcio, club professionistici e agenzie sportive per la ricerca e lo studio dei calciatori di ogni campionato del mondo: l'orgoglio di un'iniziativa tricolore, perché fondata da due ragazzi di Chiavari, nel 2004. 

    Dopo 13 anni WyScout è di fatto entrato nell'eccellenza del calcio4  mondiale: Alessandro Di Gioia ed Emanuele Tramacere vi raccontano l'evento LIVE da Stamford Bridge.   15.50 VIA JUVE E ROMA, BENEVENTO ANCORA  AL LAVORO  - Si stanno per chiudere i lavori del WyScoutForum17. Juventus e Roma hanno lasciato le loro postazioni. Ancora al lavoro il Benevento
    14.20 ARRIVATO NUNO GOMES - E'arrivato anche l'ex attaccante della Fiorentina Nuno Gomes, già intervistato da Calciomercato.com.
    14 FOTO RICORDO - Iniziano ad arrivare le prime foto ricordo dell'evento: eccone una particolarmente accattivante, con tutte le donne del WyScout. 
    11 GIARETTA AL LAVORO - Il ds dell'Ascoli Cristiano Giaretta è al lavoro per risollevare la classifica.

     
    10.30 - IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA - 

    09.00 ACCREDITI

    9.30-13 INCONTRI TRA AGENTI E CLUB

    12-15 PRANZO DI COLLOQUI

    15-18 INCONTRI TRA AGENTI E CLUB

    Altre Notizie