Calciomercato.com

  • CM Quiz: indovinato il calciatore misterioso, ecco la soluzione
CM Quiz: indovinato il calciatore misterioso, ecco la soluzione

CM Quiz: indovinato il calciatore misterioso, ecco la soluzione

Torna l'appuntamento con il divertente gioco di Calciomercato.com: CM Quiz. Ogni settimana mettiamo alla prova le vostre conoscenze calcistiche, chiedendovi di indovinare l'identità di un misterioso calciatore o ex calciatore. Come? Scrivendo la risposta nei commenti qui sotto. 

Questa stagione c'è una novità: al posto degli indizi scritti, vi forniamo una serie di foto (nella nostra GALLERY) ordinate secondo una sequenza logica che vi porterà a capire chi è il calciatore da indovinare. 

Facciamo l'esempio di settimana scorsa. Le foto erano quelle di Oscar Cardozo, Claudio Pizarro, Radamel Falcao, Libor Kozaz, Jonathan Soriano, Romelu Lukaku, Aritz Aduriz, Edin Dzeko e Ciro Immobile. Il vincitore ha indovinato per primo il nome e la motivazione: Oliver Giroud, capocannoniere dell'Europa League. Allora siete pronti alla sfida? Cliccate sulla GALLERY

Complimenti a Iarru17 e a NoPainNoGain, i primi due a indovinare: Quagliarella, l'ultimo marcatore della Juventus in campionato a Brescia dopo Conte, Inzaghi, Trezeguet, Del Piero, Ferrara, Davids, Miccoli, Di Vaio, Nedved e Ibrahimovic. 

 

Altre Notizie