31
C'è un po' di tutto in Serie A. Ma, e questo va detto subito, manca Ibra. E non mancherà come nelle altre. Il problema è che ora il Milan sa che ritrovarlo in campo sarà più dura, difficile, lunga. E che questo può riflettersi a livello di carica nervosa. Soprattutto ora che l'Inter è arrivata a un passo. E l'avversario è il Sassuolo, che ha ritrovato Caputo e dovrebbe aver finito il suo ciclo così-così, riprendendo agli alti livelli di prima. Comunque gol, senza patemi. 

L'Inter si trova a ricevere lo Spezia, che proprio nel giorno in cui ha ritrovato il suo stadio ha rischiato di perdere la partita più balenga della storia, con il Bologna. Conte invece, che ha raccolto quasi per terra i tre punti con il Napoli, sa che questo è il momento di accelerare. Scavalcare i rossoneri adesso sarebbe un allungo poderoso. E metterebbe anche le altre in difficoltà. Vittoria più over, è il suo. 

Atalanta-Roma potrebbe rivelarsi bellissima. Come la stagione in cui fecero 3-3 all'andata e 3-3 al ritorno. Cosa che non ho idea dove possa essere successa in altre parti del mondo. Il gioco sarà in mano ai nerazzurri che sembrano tornati ai loro livelli nonostante l'affaire-Papu. Ma la Roma la ricordiamo a Milano contro Ibra rispondere a ogni scossone, a proposito di 3-3. Gol.

Lazio-Napoli non è scritto da nessuna parte che sarà peggiore senza Insigne, Mertens e Osimhen. Quando hanno giocato insieme Lozano, Petagna e Politano hanno segnato addirittura di più dei colonnelli. La Lazio pure non vede l'ora di fermarsi perchè ne ha giocate troppe rimettendoci per esempio in difesa. Ma con un Immobile a questo livello non ci si dovrebbe fermare mai. Gol. 

Alziamo un po' la quota? Perchè no. Il pareggio al primo tempo di Cagliari-Udinese ha una quota interessante. E considerato come Gotti sa giocarsi le partita in trasferta o quelle contro le big blinderà i suoi. E lo sa fare benissimo. La X al duplice fischio ci spingerebbe al bonus-cinquina e mi attrae. Vado. Sto partendo. Venite con me?


Sassuolo-Milan gol (quota 1,50)
Inter-Spezia 1/over 2,5 (1,50)

Atalanta-Roma gol (1,43)

Lazio-Napoli gol (1,70)

Cagliari-Udinese primo tempo X (2,18)


La cinquina vale 11,9 volte la posta escluso bonus