Calciomercato.com

  • PRESA LA NOSTRA SCOMMESSA!

    PRESA LA NOSTRA SCOMMESSA!

    • Stefano Palmieri
    Passiamo alla parte bassa del tabellone di Coppa Italia: Roma-Cremonese e Fiorentina-Torino sono decisamente più scarne di big, ma si lotterà come se fosse in palio già il trofeo e non una semifinale. Basta fare mente locale a come i lombardi siano andati a eliminare il Napoli in casa sua, con una grande grande grandissima partita. All'Olimpico certamente Ballardini ci riproverà anche se il match vale di più per Mourinho (sta sognando una finale che sia di rivincita giallorossa con la Lazio?). I grigiorossi stanno segnando sempre almeno una rete, miracolosa quella di Okereke all'Inter: niente di più facile che continuino in quel mestiere. Anche se in casa dei giallorossi restano su un successo di trenta anni fa. Non ci saranno Abraham, Pellegrini e Spinazzola, ma il gol mi sembra ben pagato. 

    Fiorentina e Torino sognano una finale d'oro, ma prima dovranno superarsi a vicenda e non sarà facile per nessuna delle due, grande l'equilibrio in campo. Hanno preso solo un punto all'ultima contro Lazio ed Empoli ma vi giuro che tutte e due le avrebbero potute vincere nonostante fossero andate sotto. Mi piace e non poco la X del primo tempo, qui si viaggerà sul filo, niente Amrabat che sogna lidi da grandissimo calcio, Italiano e Juric sanno che dovranno sbagliare pochissimo. 

    Liga con il Barcellona a Siviglia, in casa Betis
    . Dove vien fuori una curiosità che può aiutarci. I blaugrana con 15 volte, l'Atletico Madrid con 14 e il Betis con 13 sono le squadre che hanno fatto più clean sheet nel primo tempo, nessuna iberica ha saputo fare come loro. Alla luce di tutto ciò vi sembra giocato male il pareggio nei primi quarantacinque minuti? 


    Roma-Cremonese gol (quota 2,00) 

    Fiorentina-Torino X primo tempo (2,10) 

    Betis-Barcellona X primo tempo (2,30) 


    Terno da 9,66 volte la posta. 

    Altre Notizie