Calciomercato.com

  • Scommetti con CM: Juve-Inter da Under

    Scommetti con CM: Juve-Inter da Under

    • Stefano Palmieri
    Scommettete con Calciomercato.com. Suggerimenti e idee per puntare sulle partite della giornata: Stefano Palmieri vi propone una serie di partite - una martingala, come si dice in gergo - per divertirvi assieme a noi nella ricerca di emozioni e, perché no?, di una bella vincita.
    Attenzione, però, perché qui potrete anche rivolgere domande al nostro esperto, esprimere le vostre idee, confrontarvi con noi e con gli altri utenti, proporre a vostra volta una quota interessante o una scommessa vincente. Una piazza, insomma, nella quale discutere di calcio in un modo sicuramente speciale. Con una raccomandazione, ovviamente: divertitevi ma non esagerate mai.

    Stadium esaurito ma senza Dybala, Khedira e Zaza, oltre a Buffon. E' cosi' che parte la prima semifinale tra Juventus e Inter. Con i milanesi molto molto guardinghi, perchè si giocano tanto e lo fanno inconsciamente con nella testa anche il derby che verrà. Under 2.5 ci sta.
    Seconda semfinale di Coppa di Lega stasera tra City ed Everton. Il piccolo vantaggio è per gli ospiti, che si aggiudicarono l'andata con un 2-1 che lascia tutto in bilico. Due assenze importanti tra gli uomini di Liverpool, fuori Besic e Mirallas mentre nei padroni di casa in porta ci sarà Caballero al posto di Hart.  L'ultima volta che l'Everton vide la finale era l'84, il City l'ha vinta due anni fa. City a tutto gas e vittoria già dal primo tempo. Ma l'Everton sogna una finale contro i cugini.
    In Francia tocca al PSG di Ibra ricevere il Tolosa, sempre in chiave Coppa. Fuori Sirigu ma dentro Cavani del quale Blanc ieri ha parlato a lungo. Anche qui vittoria dal primo tempo, non si scherza.

    Il consiglio del giorno:

    Juventus-Inter under 2.5 (quota 1.73)
    City-Everton 1/1 parziale/finale (2.20)
    PSG-Tolosa 1/1 parziale/finale (1.60)


    Il terno porta una vincita di 121 con 20 euro

    Per aspera ad astra

    @calcioepepe

    Altre Notizie