Calciomercato.com

  • PRESA LA NOSTRA SCOMMESSA - Milan, Inter e Villarreal: il terno giusto per ricominciare!

    PRESA LA NOSTRA SCOMMESSA - Milan, Inter e Villarreal: il terno giusto per ricominciare!

    • Stefano Palmieri
    La prima giornata di Serie A e Liga inizia con un colpo di Mister Palmieri, che azzecca il terno: presa la nostra scommessa! 

    10.30 - Prima appariva così vicino, poi lontanissimo. Ferragosto sembrava non arrivare mai, quel caldo lo spingeva sempre più in là. Ora il campionato di calcio di Serie A ce lo ha portato la pioggia o viceversa. Ed entreremo nella prima giornata aprendo con le due milanesi, prima e seconda dello scorso torneo. 

    Pioli in casa, per rivedere quel Milan on fire. Con qualcuno di meno, tipo Ibra e Tonali (fuori per infortunio), e qualcuno di più, tipo CDK che è la massima curiosità di ogni tifoso rossonero. Le amichevoli ci hanno fatto vedere una salute ottima, c'è già chi ha preso il volo. Come Rebic, che vuole riprendersi il tempo troppo grigio andato via, visto che è tornato un giocatore vero. Al Menti di Vicenza - ultimo test - ha fatto doppietta e assist. Oggi contro l'Udinese se conta la forma lui è una base. Marcatore sì a 2,85? Ce l'ho nella mente da giorni.

    L'Inter sarà al Via del Mare di Lecce per riprendersi tutto, a cominciare – se possibile – dallo scudetto. E cancellare le figuracce che sono arrivate nel precampionato, soprattutto gli innumerevoli gol al passivo. Ma la Lu-La è la vera grande assicurazione sulla vita, passata di mano da Antonio Conte a Simone Inzaghi. Ecco perché la combo del 2 più gol, ovvero vittoria interista con gol subito (o subiti) mi convince, non credo che tutto possa andare a posto in 90 minuti. E la quota, secondo il mio modesto avviso, è pacciarotta.

    Chiudo il terno sconfinando nella Liga e trovandoci una di quelle che hanno fatto fare una figura barbina all'Inter, pochi giorni fa: il Villarreal. Impegnato in casa del Valladolid. Ragazzi, se il Sottomarino Giallo ripete anche soltanto al 70% la prestazione messa in mostra contro i nerazzurri vince con la pipa in bocca e cantando l'Aida durante l'intervallo.

    Milan-Udinese marcatore si' Rebic (quota 2,85)

    Lecce-Inter 2/gol (2,90)

    Valladolid-Villarreal 2 (1,92)



    Terno da 15,8 volte la posta
     

    Altre Notizie