Primo capitolo della SFIDA A MISTERPALMIERI che riprende dopo la Nations League. Inter-Parma viene troppo presto e non ci propina quote interessanti. Al contrario Napoli-Fiorentina (Pioli è una bella bestia nera per l'avversario) e Frosinone-Sampdoria mi affascinano entrambe con il gol.

Si salta diretti in Premier League (dove la stessa Tottenham-Liverpool vale lo sguardo ma non la puntata, difficilissima come è). Mentre Chelsea-Cardiff e Manchester City-Fulham volano sulle rotaie della vittoria interna condita dall'overone.

Newcaste-Arsenal non dovrebbe fuggire dal gol mentre non credo neanche se lo vedo che il Watford si butti nel gargarozzo un'altra vittima illustre come il Mou. Che è appena andato per terra, non vorrà bissare.

La SFIDA sapete che è leggermente cambiata. In prima pagina non vanno tutti i bravi ma quello che lo sarà stato di più (ricordatevi di mettere le quote se no siete fuori...). Così come è fondamentale che la vostra indicazione si riferisca SOLTANTO alle partite della giornata.

Prosit!




I CONSIGLI DI SABATO


Napoli-Fiorentina gol (quota 1.60)

Frosinone-Sampdoria gol (1.77)

Chelsea-Cardiff 1/over 2.5 (1.61)

Manchester City 1/over 2.5 (1.36)

Newcastle-Arsenal gol (1.63)

Watford-Manchester United X2 (1.22)


La sestina vale 12,3 volte la posta escluso il bonus

@calcioepepe