10
Oggi ci guardiamo il debutto in rosso di Sir Mourinho, che si gioca la sua prima di campionato in casa del Bournemouth. Con Ibra in campo (ma senza Paul Pogba che deve scontare una squalifica bianconera) e dopo aver fatto le prove generali nel Community Shield - battendo a fatica Ranieri - oggi può fare un passettino avanti e installarsi in testa con le altre. Ma il clou di Premier è senza dubbio Arsenal-Liverpool. Qualche seria assenza dalle due parti ma il match è un big-match e si parte dallo 0-0, difficile sarà staccarle dal pareggio, quelle due.
Altro appuntamento fantastico della giornata la Supercoppa tedesca a Dortmund tra Borussia e Bayern. Qui vado sul gol perchè Tommy Mueller non credo possa stare digiuno una partita di più, dopo quegli Europei da zucca vuota. E i gialloneri giocano in casa loro: faranno le fiamme
In Coppa Italia mi attira Verona-Crotone. I veneti sembrano una vera corazzata in Serie B, i calabresi stanno preparando la Serie A e tutto avranno in testa tranne che la Coppa. Mi sbaglierò ma vedo 1 fisso.
 
I CONSIGLI DI OGGI
 
Bournemouth-Manchester United 2 (quota 1.80)
Arsenal-Liverpool X (3.30)
Borussia Dortmund-Bayern Monaco gol (1.63)
Verona-Crotone 1 (2.30)
 
Con 5 euro si possono riscuotere 111 euro.
 
Twitter @calcioepepe