Calciomercato.com

  • Alla scoperta di tre baby fenomeni vicini alla Serie A. Juve-Cavani? Ciao Luca!
Alla scoperta di tre baby fenomeni vicini alla Serie A. Juve-Cavani? Ciao Luca!

Alla scoperta di tre baby fenomeni vicini alla Serie A. Juve-Cavani? Ciao Luca!

  • Elia Rinaldo
Oggi su VivoPerLei, andiamo alla scoperta di tre talenti cristallini del calcio europeo. Poi Juve, Inter e il ritiro di Luca Toni. Postate il vostro omaggio all’attaccante del Verona!

Stefano Breda ci accompagna in Polonia, dove scopriamo un attaccante su cui sembra già piombata l’Inter: “Data di nascita: 28 febbraio 1994. Luogo di nascita: Tychy
Nazionalità: polacca…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 


Antonio M ci porta in Croazia: “"...A 17 anni è più forte di quanto lo fossero Zvonimir Boban, Robert Prosinečki e Luka Modrić alla sua età". Ad affermarlo è un addetto ai lavori della Dinamo Zagabria.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

Ultima tappa? Belgio. Ancora con Stefano Breda: “Nome e Cognome: Youri Tielemans. Data di nascita: Leew Saint Pierre, 7.Maggio.1997…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

Tom Sailer fa chiarezza, o almeno ci prova, sulla questione Cavani-Juve. L’attaccante uruguagio sarebbe utile ai bianconeri? “La Juventus vuole davvero acquistare Cavani? Nessuno lo sa. Cavani è un giocatore di alto livello che gioca in una squadra di alto livello e ricchissima. Qui finiscono le certezze.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

Terminiamo con Antonio Servidio, che omaggia uno degli ultimi campioni del mondo, pronti al ritiro: “Quando lo vedevi svettare davanti alla tv, uno come lui, 193 centimetri per 88 chili, ti continuavi a ripetere che per un attaccante così sarebbe stato impossibile sfondare, niente velocità e movimenti troppo macchinosi…”  CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.


Continuate a commentare su questo e molto altro, nella nostra community VivoPerLei

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

Altre Notizie