Calciomercato.com

  • CM STADIO: AlbinoLeffe-Cremonese 1-1

    CM STADIO: AlbinoLeffe-Cremonese 1-1

    • Fabio Manara

    Finisce 1-1 il match del 'Comunale' di Bergamo tra AlbinoLeffe e Cremonese. Passano appena 4' e la squadra di Scienza passa in vantaggio: inserimento in area di Carlini, Offredi esce con eccessiva veemenza e lo stende, per Saia non ci sono dubbi nell'assegnare il calcio di rigore, trasformato da Carlini. I seriani rischiano di affondare, ma poi rialzano la testa e sfiorano il pari con Pesenti e Girasole. Al 38' la Cremonese resta in dieci per l'espulsione di Martina Ricci e otto minuti dopo arriva il pareggio seriano: gran conclusione dalla distanza di Pacilli, Viotti respinge corto e sul pallone si avventa Andrea Belotti che insacca la rete dell'1-1 finale.

    ALBINOLEFFE

    L'allenatore dell'AlbinoLeffe, Alessio Pala: 'Siamo partiti troppo spaventati. Non dimentichiamoci che la Cremonese è una squdra che ha un organico da serie B. Il rigore? Non sono troppo convinto della decisione arbitrale. Devo dire che l'arbitro oggi ha commesso diversi errori: ad esempio c'era un penalty su Maietti che non è stato dato. Il nostro obiettivo resta la salvezza, anche all'ultimo minuto dell'ultima gara di campionato. Sarà dura fino alla fine perchè non troveremo più le stesse squadre dell'andata'.

    CREMONESE

    Il tecnico della Cremonese, Giuseppe Scienza: 'Il punto conquistato oggi ci va stretto perchè dopo il vantaggio abbiamo gestito la gara e creato altre occasioni. Purtroppo non abbiamo avuto la forza di chiudere subito la gara. Nella ripresa i nostri avversari si sono chiusi bene e sono stati bravi a ripartire. L'espulsione? A mio avviso è stata affrettata perchè non c'era cattiveria nell'intervento di Martina Ricci non c'era cattiveria'.

    Altre Notizie