Calciomercato.com

  • CM STADIO: AlbinoLeffe-San Marino 1-1

    CM STADIO: AlbinoLeffe-San Marino 1-1

    • Fabio Manara

    Finisce in parità il match del 'Comunale' di Bergamo tra AlbinoLeffe e San Marino. Primo tempo fatto più di schermaglie che di vere e proprie azioni manovrata. La gara svolta al 69' della ripresa quando Ondei stende ingenuamete Doumbia in area e regala il rigore al San Marino: dal dischetto Poletti infila Offredi con un tiro potente e preciso. I seriani non ci stanno e all'80' pareggiano: travolgente azione del neo entrato Pesenti sulla destra, cross in mezzo sul quale piomba Andrea Belotti che batte Vivian da distanza ravvicinata.

    ALBINOLEFFE

    L'allenatore dell'AlbinoLeffe, Alessio Pala: 'Non sono soddisfatto perchè nel primo tempo abbiamo fatto fatica anche se al cospetto di una squadra che ha dei valori importanti e che quando riparte può fare male. Noi abbiamo perso un po' di quadratura difensiva perchè abbiamo faticato in mezzo al campo, anche se Girasole ha dato un po' più di qualità. Purtroppo la nostra coperta è corta e l'assenza di Taugordeau si è fatta sentire. In difesa e in attacco siamo messi abbastanza bene, ma a centrocampo siamo in sofferenza. Belotti ha fatto un gran gol, è un giocatore vero nonostante sia un '93'.

    SAN MARINO

    L'allenatore del San Marino, Leo Acori: 'Il pareggio è giusto, ma sono convinto che se avessimo vinto nessuno avrebbe potuto dire che abbiamo rubato qualcosa. L'amaro in bocca c'è perchè l'azione di Pesenti che è valsa il pareggio, per quanto bella, è nata da un nostro errore. Tutto sommato grossi pericoli non ne abbiamo corsi se non su palla inattiva. La squadra mi è piaciuta più oggi della settimana scorsa nonostante il pareggio. Adesso arriva la sosta, ne approfitteremo per ricaricare le pile e cercare di recuperare qualche elemento come Del Sole e soprattutto Focacci che per noi è un giocatore importante'.

    Altre Notizie