Calciomercato.com

  • CM STADIO: Ascoli-Benevento 0-3

    CM STADIO: Ascoli-Benevento 0-3

    • Domenico Cantalamessa
    Un gol in apertura di Evacuo - precisamente al 2' -, il raddoppio di Mancosu al 28' e il definivo tris di Melara al 63' consentono al Benevento di espugnare lo stadio 'Del Duca' e battere l'Ascoli per 3-0. I campani consolidano così la loro posizione in griglia play-off; i marchigiani festeggiano comunque il nuovo patron Bellini, e si proiettano con fiducia già alla prossima stagione. 

    ASCOLI

    Il tecnico dell'Ascoli, Flavio Destro: 'Abbiamo concesso troppo e per questo sono arrabbiato. Contro una squadra forte come il Benevento non deve succedere. Purtroppo per noi la gara si è fatta subito in salita mentre per loro è stato semplice gestirla. Lavoriamo per riscattarci già dalla prossima'.

    BENEVENTO

    L'allenatore del Benevento, Fabio Brini: 'Oggi abbiamo conquistato tre punti fondamentali per noi. Siamo partiti bene e abbiamo fatto il possibile, però ad un certo punto ci siamo rilassati e questo non deve accadere. L'Ascoli? É casa mia, calcisticamente gli devo tanto. Con l'arrivo della nuova proprietà ha già vinto il suo campionato'.
     

    Altre Notizie