Calciomercato.com

  • CM STADIO: Atalanta-Genoa 0-1

    CM STADIO: Atalanta-Genoa 0-1

    • Fabio Manara

    Il Genoa torna al successo dopo sei turni e lo fa grazie alla zampata di Bertolacci al 39' del primo tempo dopo una respinta della difesa bergamasca sul traversone di Sampirisi. L'Atalanta reclama per un intervento fallso dello stesso difensore su Bonaventura a fine di prima frazione, ma per Doveri è tutto regolare. La ripresa è interamente di marca nerazzurra, ma Frey è decisivo con almeno tre interventi ad altissimo livello di difficoltà.

    ATALANTA

    Il difensore dell'Atalanta, Federico Peluso: 'Dispiace per non avere raccolto nemmeno un punto al termine di una gara in cui ne avremmo meritati addirittura tre. Sul gol abbiamo commesso un errore, ma poi solo un grande Frey ci ha impedito di segnare. Ora ripartiamo, pensiamo all'impegno di Coppa Italia che è un appuntamento al quale tutti noi teniamo molto'.

    GENOA

    Il portiere del Genoa, Sebastian Frey: 'Il ritiro dopo la sconfitta nel derby ci ha fatto bene perchè ci ha permesso di essere ancora più uniti, di parlare e di capire quale strada dobbiamo seguire. Io credo che con questo spirito di sacrificio potremo risalire la classifica. Il risultato forse non è giusto, ma in passato è capitato anche a noi di perdere partite immeritatamente. Delneri? E' un tecnico preparato e da tutti noi vuole sempre il massimo'.

    Altre Notizie