Calciomercato.com

  • CM STADIO: Atalanta-Torino 0-1. Sportiello: 'Roma? Non so'
CM STADIO: Atalanta-Torino 0-1. Sportiello: 'Roma? Non so'

CM STADIO: Atalanta-Torino 0-1. Sportiello: 'Roma? Non so'

  • Sabrina Fratus
Tra Atalanta e Torino la spuntano gli ospiti: i granata vincono di misura per 0-1, tornando alla vittoria dopo sette giornate. Prima sconfitta casalinga per i bergamaschi, apparsi completamente diversi rispetto a quanto mostrato sino ad oggi. Primo tempo opaco, che regala ben poche emozioni e valide occasioni sotto rete da ambo le parti; le principali insidie arrivano dalla destra con le volate di Peres e Molinari. Poco prima dell'intervallo Denis è solo in area ma il cross di Maxi è troppo lungo per l'argentino. Nella ripresa è il Toro a porsi in lustro e lo fa dapprima al 51' con Belotti, ma Stendardo ci mette una pezza provocando l'angolo per gli avversari. Dal medesimo corner nasce il gol per il Toro: sulla bandierina Baselli fa partire un cross che di prima Bovo pone alle spalle di Sportiello. Al 72' è l'Atalanta che si mangia una ghiotta occasione: Gomez serve Denis il quale tenta un pallonetto su Padelli che finisce sul fondo. Nelle ultime battute finali Acquah e Molinaro son protagonisti di due salvataggi che consentono di mantenere invariato il tabellino.

ATALANTA

Il portiere dell'Atalanta, Marco Sportiello: ''Abbiamo fatto la nostra partita ma non è bastato e abbiamo incassato la prima sconfitta in casa. Perdere contro questo Toro ci sta, anche se, sebbene loro abbiano costruito più di noi, il gol l'abbiamo incassato su palla inattiva. Ora testa alla Roma: con la personalità e la testa di sempre possiamo cercare di giocarcela. Un mio eventuale trasferimento alla Roma in futuro? Io non ne so nulla, penso solo all'Atalanta".

TORINO:

Il centrocampista del Torino, Giuseppe Vives: ''Tornare alla vittoria dopo sette giornate è gratificante e importante sia per il morale che per la classifica. Abbiamo gestito tranquillamente la partita, creando diverse occasioni. Ora non ci dobbiamo accontentare. Belotti? E' un giocatore per noi importante, sta vivendo un momento sfortunato ma son certo che si riprenderà e tornerà a segnare".
 

Altre Notizie