Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bari-Crotone 0-0

    CM STADIO: Bari-Crotone 0-0

    • Raffaele Di Lello

    Il Bari non vince più. Anche contro il Crotone i biancorossi non vanno oltre lo 0-0 complicando ulteriormente una classifica che segna fisso la zona play out. Giusto, però, il verdetto del campo. Meglio i biancorossi nel primo tempo, malgrado i clamorosi errori di Bellomo e Fedato che avrebbero potuto incanalare il match su binari favorevoli ai pugliesi. Nella ripresa, invece, dopo un'altra rete divorata da Ghezzal, emerge il Crotone che sfiora ripetutamente il colpaccio imbattendosi in un grande Lamanna, decisivo due volte su Gabionetta. Il pari, ovviamente, sorride ai rossoblu che si mantengono lontani dai guai. Il 2013 del Bari, invece, continua a rimanere stregato.

    BARI

    Il portiere del Bari, Eugenio Lamanna: 'Avremmo dovuto vincere questa gara e abbiamo dato tutto per acciuffare i tre punti. Purtroppo, è un periodo storto: non riusciamo a segnare e poi rischiamo anche la beffa. Almeno, stavolta non abbiamo perso. La parata più difficile: penso la prima su Gabionetta, perchè la conclusione è stata deviata. In questo frangente, però, non riesco a pensare alla prestazione personale: dobbiamo assolutamente superare la crisi e riprendere a vincere. Fin da sabato prossimo a Vercelli'.

    CROTONE

    L'allenatore del Crotone, Massimo Drago: 'Il match si è svolto come avevamo preventivato. Sapevamo che il Bari sarebbe partito forte e siamo stati bravi a resistere nel momento di difficoltà. Così come era evidente che alla lunga i biancorossi sarebbero calati, magari anche per motivi ambientali. Lì, stata la reazione: siamo venuti fuori bene, abbiamo creato, ma ci è mancato il cinismo per conquistare l'intera posta. Ad ogni modo, accogliamo con soddisfazione un punto su un campo così complicato'.

    Altre Notizie