Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bari-Modena 1-1

    CM STADIO: Bari-Modena 1-1

    • Raffaele Di Lello
    Uno a uno con reciproci rimpianti. Bari e Modena impattano il match del 'San Nicola'. I biancorossi rinviano ancora il decollo depauperando sia il vantaggio siglato da Caputo, sia la superiorità numerica per circa 40 minuti nella ripresa. Il Modena incarta un buon punto, ma protesta per l'espulsione di Beltrame (c'è il fallo di reazione della punta che, però, forse aveva precedentemente subito fallo da ultimo uomo da Contini) e resta con il dubbio che avrebbe potuto centrare il blitz se fosse rimasto in undici. Il Bari soffre in avvio, ma passa al 22': cross di Sabelli e perfetta girata di testa di Caputo. Immediato il pareggio emiliano: al 24' Rubin pesca Salifu che in stirata anticipa l'immobile retroguardia biancorossa fissando l'1-1. I galletti attaccano per tornare in vantaggio e trovano la possibile svolta al 54': Beltrame scalcia Contini a palla lontana rimediando l'espulsione. I padroni di casa spingono a testa bassa, ma con scarsa lucidità: Pinsoglio non è chiamato a miracoli, De Luca, Caputo e Defendi si incartano da pochi metri. Il pubblico del 'San Nicola' fischia deluso: la truppa di Mangia resta in una posizione anonima, mentre il Modena supera un esame complesso. 

    BARI

    Il tecnico del Bari, Devis Mangia: 'Non ho visto una prestazione così disastrosa, abbiamo costruito diverse occasioni da rete. Sicuramente dobbiamo migliorare e per farlo l'unica soluzione è lavorare ancor più sodo di quanto fatto finora. Tuttavia soltanto a Bari noto valutazioni così negative, altrove non siamo visti così. E non mi riferisco al pubblico che paga e ha il diritto di fischiare. Ma noi dobbiamo restare uniti: solo così potremo arrivare dove tutti ambiscono'.

    MODENA

    Il tecnico del Modena, Walter Novellino: 'Abbiamo pienamente meritato il pareggio su un campo difficile. Questi risultati aumentano l'autostima del gruppo. Nel complesso, forse mi resta il rammarico per non aver giocato l'intera gara in parità numerica. Nel secondo tempo, infatti, ho visto il Bari in difficoltà ed ero certo che potevamo batterlo. Andiamo avanti con fiducia: sono convinto che recuperando tutti gli infortunati, possiamo disputare una stagione importante'.
     

    Altre Notizie