Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Atalanta 2-1

    CM STADIO: Bologna-Atalanta 2-1

    • Alessandro Mossini

    Vittoria che vale una boccata d'ossigeno per il Bologna, che batte 2-1 l'Atalanta al Dall'Ara: a segno Diamanti su punizione, con deviazione decisiva di Denis, pari in avvio di ripresa proprio di Denis e gol decisivo in mezza rovesciata dell'ex, Manolo Gabbiadini, migliore in campo insieme a Diamanti e Perez. Tanti rimpianti per i bergamaschi, che dopo il pari sembravano avere in mano l'inerzia della gara; per il Bologna invece tre punti davvero d'oro in chiave salvezza.

    BOLOGNA

    L'attaccante del Bologna, Manolo Gabbiadini: 'Grande gioia per il gol ma soprattutto per i tre punti: ora non montiamoci la testa perché contro la Lazio ci aspetterà un'altra gara molto difficile ma dobbiamo continuare così. La differenza la fanno carattere e compattezza di questo gruppo. Il palo? Cose che ci stanno, per fortuna dopo è arrivato anche un gol così importante. Se dopo oggi tornerò a girare per Bergamo? Certo (sorride, ndr), rimane casa mia anche se ora non gioco più nell'Atalanta'.

    ATALANTA

    Il difensore dell'Atalanta, Thomas Manfredini: 'Sono arrabbiato, perchè c'è voglia di crescere e perdiamo queste occasioni. Vorremmo fare un campionato diverso, perché la solita salvezza risicata alla lunga stanca, e ne avremmo le potenzialità, ma pecchiamo dal punto di vista mentale. Il Bologna ha avuto un approccio migliore del nostro e più cattiveria, c'è rabbia perché non si possono commettere certi errori. La prestazione a tratti c'è anche stata ma dobbiamo migliorare di testa'.

    Altre Notizie