Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Cagliari 1-0

    CM STADIO: Bologna-Cagliari 1-0

    • Alessandro Mossini
    Vittoria che vale oro per il Bologna, che batte 1-0 il Cagliari con il rigore al 78' di Christodoulopoulos, ottenuto dallo stesso greco per fallo di Dessena. Partita tutt'altro che entusiasmante, in cui il Cagliari aveva fatto qualcosa in più del Bologna, sfruttando però poco le folate di un ispirato Ibarbo: il Bologna è quasi solo Christodoulopoulos e non è un caso che proprio l’ex Panathinaikos abbia segnato la rete che per ora porta il Bologna fuori dalla zona retrocessione.
     
    BOLOGNA
     
    Giocatori del Bologna in silenzio stampa, ha parlato solo il vice di Ballardini Carlo Regno: 'Tutto è bene quel che finisce bene. Abbiamo sofferto tanto ma sono stati tre punti di un'importanza straordinaria: la dedica va ai tifosi che quotidianamente soffrono per il Bologna, è una vittoria che serviva a tutto l'ambiente. La nostra voglia di vincere ha fatto la differenza, eravamo in casa e dovevamo farlo: ora a Verona mercoledì ci aspetta un'altra partita importante dove non dovremo rovinare quanto di buono fatto oggi. Il silenzio stampa? I giocatori hanno deciso di rimanere in silenzio, perchè ora non contano le parole ma i fatti'.
     
    CAGLIARI
     
    Il portiere del Cagliari, Vlada Avramov: 'Purtroppo è un periodo in cui ci penalizzano sempre, avrei tante cose da dire ma forse è meglio tacere e preferisco non approfondire: anche in questo caso il rigore che ha dato la vittoria al Bologna è una scelta su cui si può discutere. Senza quel penalty il Bologna avrebbe potuto anche giocare tre giorni e non ci avrebbe fatto gol. Questa partita dovevamo vincerla noi, nel primo tempo Curci ha fatto una bella parata su Perico: il Bologna aveva paura e si vedeva. Ma noi inconsciamente forse ci siamo accontentati del pari e alla fine siamo stati puniti'.

     

    Altre Notizie