Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Cittadella 1-0

    CM STADIO: Bologna-Cittadella 1-0

    • Alessandro Mossini
    Il Bologna torna a vincere in casa dopo sei mesi, battendo 1-0 il Cittadella. Gara divertente al 'Dall'Ara', sbloccata dopo neanche un minuto dalla precisa volée di Laribi su cross di Morleo. Poi tante occasioni da gol da una parte e dall'altra, con il Cittadella che colpisce un palo con Lora e il Bologna che sfiora più volte il raddoppio con Cacia e Laribi: clamorosa la doppia occasione che la punta ha al 76' quando colpisce il palo e poi manda fuori di un soffio il tap-in. 

    BOLOGNA

    L'allenatore del Bologna, Diego Lopez: 'Importante non aver preso gol per la seconda partita di fila, sono contento anche per il gruppo perchè tutti quelli che sono entrati hanno dato il loro contributo. In casa è la prima volta che andiamo così bene, qui stavamo mancando, invece la squadra sta migliorando. Certe partite però vanno chiuse, sarebbe stato un peccato pareggiare una partita così. Non guardo la classifica, non è il momento. Ma dà morale, questo sì'.

    CITTADELLA

    L'allenatore del Cittadella, Claudio Foscarini: 'Non si può prendere un gol così, dopo pochi secondi. Abbiamo lasciato troppo spazio, sia a Morleo in fascia che a Laribi a rimorchio. Vuol dire che non siamo entrati con l'approccio giusto. Dopo il palo di Lora pensavo saremmo cresciuti nella ripresa ma non è stato così e sono molto deluso'.

    Altre Notizie