Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Inter 1-1

    CM STADIO: Bologna-Inter 1-1

    • Alessandro Mossini

    Occasione persa per l'Inter, che al 'Dall'Ara' pareggia 1-1 contro il Bologna e non completa la rimonta fallendo nella ripresa diverse occasioni. Rossoblù in vantaggio nel primo tempo con Kone, abile a concludere un contropiede orchestrato da Cristaldo, poi l'Inter (che nel primo tempo si è divorata il gol del pari con Palacio) ha cercato la reazione nella ripresa trovando il pari con Jonathan al 52', complice una deviazione di Sorensen. Dopo l'1-1 lungo assalto ma Curci ed alcuni errori di mira nerazzurri hanno impedito alla squadra di Mazzarri di cogliere i tre punti, fino alla traversa nel recupero di Juan Jesus.

    BOLOGNA

    Il difensore del Bologna, Archimede Morleo: 'Durante la sosta abbiamo ritrovato continuità di allenamenti e questa prestazione è una conseguenza: nel primo tempo siamo stati molto aggressivi, nella ripresa è subentrata un po' di stanchezza. Sono contento per Curci, dopo gli errori di Bergamo ha fatto una grande partita e noi abbiamo fiducia in lui. Avevamo l'obiettivo di fare bene nelle cinque partite che ci sono da qui a Natale, questo punto è fieno in cascina per ripartire'.

    INTER

    Il difensore dell'Inter, Cicero Jonathan: 'Sono contento per il gol, che è arrivato in un momento importante in cui eravamo sotto nel punteggio. La squadra credo abbia fatto bene, ma la palla proprio non voleva entrare, come dimostrano le occasioni che hanno avuto i vari Guarin, Palacio, Pereira e Taider: peccato per il primo tempo, perché sul gol di Kone abbiamo dormito un po'. Parlare di sé stessi è difficile, però posso dire che nella mia crescita c'è tanto di Mazzarri e del suo staff'.

    Altre Notizie