Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Latina 0-0

    CM STADIO: Bologna-Latina 0-0

    • Alessandro Mossini
    Un'altra partita senza gol. Al "Dall'Ara" il Bologna fa 0-0 contro il Latina e continua a frenare, essendo arrivata alla quarta gara senza segnare, guadagnandosi i fischi del pubblico bolognese. I rossoblù restano secondi grazie ai risultati dagli altri campi e maledicono la traversa del vivace Sansone nel finale, mentre il Latina prosegue la striscia positiva di risultati.

    BOLOGNA

    L'allenatore del Bologna, Diego Lopez: "Ho visto cose positive, finalmente abbiamo dato pressione all'avversario e nel primo tempo siamo stati corti. Non abbiamo trovato spazio ma la prestazione c'è stata. Il campo ha detto che è un pari, peccato per la palla gol finale di Sansone. In casa è un momento difficile e non riusciamo a vincere: dobbiamo essere ottimisti perché c'era un momento in cui non facevamo punti pur giocando bene, ora è il contrario".

    LATINA

    L'allenatore del Latina, Mark Iuliano: "Per affrontare il Bologna abbiamo cambiato modulo, immaginavo fosse una sfida difficile contro la squadra che ritengo la più forte del campionato. Noi siamo venuti qui al Dall'Ara per giocare la nostra partita: volevamo vincere e mi dispiace che non ci siamo riusciti, perché nel corso della partita avevamo guadagnato fiducia e avevamo preso campo".
     

    Altre Notizie