Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Napoli 2-2

    CM STADIO: Bologna-Napoli 2-2

    • Alessandro Mossini

    Al 'Dall'Ara' il Napoli lascia due punti pesanti in chiave Champions, facendosi agganciare al 90' dal Bologna in inferiorità numerica: finisce 2-2 con la doppietta rossoblù di Rolando Bianchi, mentre il Napoli aveva rimontato con Higuain su rigore e Callejon. Ottimo il Bologna di Ballardini per un'ora, compatto e arcigno, mentre la squadra di Benitez si rianima con l'ingresso di Hamsik per lo spentissimo Pandev. Con l'espulsione di Kone e il Napoli avanti 2-1 sembra finita, ma sul corner di Diamanti la difesa partenopea si perde Bianchi che punisce Rafael e, forse, si toglie dal mercato.

    BOLOGNA

    L'attaccante del Bologna, Rolando Bianchi: 'Ringrazio Ballardini che mi ha dato fiducia. Con Pioli forse non era scattata la scintilla giusta, forse perchè io ero del Toro e lui della Juve. Battute a parte, a inizio stagione ho giocato quattro partite praticamente da stirato, ma mi sono preso le mie responsabilità, a volte anche colpe eccessive. Io in partenza? Ho sempre avuto la convinzione di stare qui e lavoro per questo, non ho fatto bene prima di oggi e ho passato mesi difficili. Deciderà anche la società, ma mi dispiacerebbe lasciare le cose a metà'.

    NAPOLI

    Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik: 'Dispiace per aver perso due punti importanti in chiave Champions League: abbiamo rimontato con grande forza dallo 0-1 al 2-1, poi non si può prendere un gol così in undici contro dieci. Abbiamo concesso troppi corner e troppe punizioni vicine alla porta, abbiamo provato a gestire la palla ma sbagliando troppo. Il Bologna aveva spinto molto nel primo tempo, poi eravamo usciti bene noi e dovevamo portarla a casa. Dispiace, ma il campionato è ancora lungo'.

    Altre Notizie