Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Parma 1-1

    CM STADIO: Bologna-Parma 1-1

    • Alessandro Mossini

    Un punto che serve più al Parma che al Bologna nel lunch-match del 'Dall'Ara': finisce 1-1 con i gol di Cherubin a fine primo tempo e Palladino al 78'. Primo tempo più di marca gialloblù, ma il Bologna trova il gol al 44' con Cherubin, che segna una rete da centravanti vero. Nella ripresa Cristaldo ha la palla del 2-0 e il Bologna gioca meglio ma segna il Parma con un gran diagonale al volo di Palladino, leggermente deviato da Garics, che beffa Curci.

    BOLOGNA

    Giocatori del Bologna sempre in silenzio stampa, parla solo il tecnico Davide Ballardini: 'La mia squadra ha fatto più del Parma, abbiamo creato diverse situazioni da gol importanti e meritavamo di vincere. La partita di oggi è la conferma che la squadra c'è e sta bene, ha voglia di lottare e giocare. I cambi? Cherubin aveva i crampi, Cristaldo era reduce da un fastidio al gluteo ed era a rischio. Sul gol del Parma una deviazione di Garics ha reso la traiettoria imparabile, ma purtroppo i gol si fanno anche così. Noi non dovevamo concedere quel cross a Biabiany'.

    PARMA

    L'attaccante del Parma, Raffaele Palladino: 'Non era facile riprendere la partita dopo essere andati sotto con il Bologna. Hanno trovato questo gol su calcio piazzato, poi nel secondo tempo con cuore e grinta siamo arrivati al pari. E' un gol che dedico ai tifosi dopo qualche recente polemica. Peccato per il gol annullato a me nel primo tempo per fuorigioco, dalla panchina mi hanno detto che era regolare. Comunque siamo soddisfatti: non dobbiamo mai abbassare la guardia altrimenti cala il livello delle prestazioni'.

    Altre Notizie