Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Parma 1-2

    CM STADIO: Bologna-Parma 1-2

    • Alessandro Mossini

    Dopo il colpaccio di Napoli il Bologna cade in casa 2-1 contro il Parma: inutile il gol del vantaggio al 54' di Sorensen, perché due minuti dopo i gialloblù trovano il pari con un eurogol di Valdes e al 66' sorpassano con la girata di Sansone su cross di Gobbi. Al 'Dall'Ar'a succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo soporifero: il Bologna fallisce la chance di allungare sulla zona retrocessione e resta a +3 mentre il Parma vola a quota 26 e culla sogni europei.  

    BOLOGNA

    Il difensore del Bologna, Fredrik Sorensen: 'Dopo quello segnato contro il Palermo lo scorso anno, anche oggi il mio gol non è servito a nulla: la prossima volta spero di segnare un gol e che serva per vincere o almeno per fare punti. Noi non abbiamo sbagliato niente di particolare: sono stati più bravi loro a segnare. Non passeremo un Natale come pensavamo dopo i recenti risultati, ma al ritorno dalla sosta ci rifaremo'.

    PARMA

    Il difensore del Parma, Fabiano Santacroce: 'Abbiamo giocato una grande partita, portando a casa tre punti davvero fondamentali: ci siamo espressi davvero bene e abbiamo reagito subito al gol del vantaggio del Bologna, complimenti davvero a tutti. E' un buon momento anche per me: la mia stagione è iniziata tardi, ma ora ci sono e sto trovando continuità. Sono felice che nonostante le assenze la nostra difesa abbia retto bene, non sbagliando praticamente nulla'.

    Altre Notizie