Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Siena 1-1

    CM STADIO: Bologna-Siena 1-1

    • Alessandro Mossini

    Succede tutto nel primo tempo tra Bologna e Siena: toscani in vantaggio al 33' con Emeghara, pari otto minuti dopo di Kone per l'1-1 finale che vale ad entrambi il secondo gol consecutivo. Una ripresa abbastanza noiosa porta ad entrambe un punto che muove la classifica in zona salvezza: il Bologna resta a +5 sulla terz'ultima, il Siena resta ultimo e a -4 dalla salvezza ma torna a fare punti lontano dalla Toscana dopo tanto tempo.

    BOLOGNA

    Il centrocampista del Bologna, Panagiotis Kone: ‘Avevamo studiato il gol perché il Siena sui calci piazzati si alza molto: Diamanti mi ha messo una bella palla ed è arrivato. Sapevamo di affrontare una squadra tosta e il campo ce l'ha confermato. E' il mio quinto gol ma io non ci bado molto, per me conta solo fare bene per la squadra, in qualsiasi modo. Il mio futuro? Non ci voglio pensare, sono in comproprietà tra Bologna e Brescia ma ora voglio mettere le mie qualità a disposizione del Bologna ed arrivare rapidamente a quota 40 punti'.

    SIENA

    Il portiere del Siena, Gianluca Pegolo: 'Abbiamo raccolto un buon pari contro una signora squadra, anche se c'è un po' di rammarico perché dopo essere passati in vantaggio abbiamo avuto due o tre ripartenze su cui potevamo far male al Bologna. Il pari è comunque giusto, prima del nostro gol loro avevano creato qualcosa: chiudendo il primo tempo avanti forse la partita poteva cambiare. A noi manca qualche punto perso qua e là in trasferta, faccio i complimenti a Teixeira e Terlizzi che si sono integrati bene nella nostra difesa'.

    Altre Notizie