Calciomercato.com

  • CM STADIO: Brescia-Bari 1-1

    CM STADIO: Brescia-Bari 1-1

    • Fabio Pettenò

    Il Brescia non riesce a sfatare il tabù del 'Rigamonti'. La formazione di Calori pareggia anche con il Bari. La squadra di Torrente mette i brividi ai lombardi per un tempo intero. E' Corvia, al suo decimo centro in campionato, a regalare un punto ai suoi che al momento significa sesto posto a pari merito con il Padova. Il primo tempo della sfida è di marca pugliese. Dopo una prima opportunità per Daprelà, ben sventata da Lamanna, è Ghezzal a pescare il jolly dai venti metri: palla a girare sul primo palo che supera Arcari proteso in tuffo. Il Brescia fatica a riordinare le idee. Serve la ripresa per vedere il pareggio dei padroni di casa. E' Daniele Corvia a siglare il gol dell'1-1 sfruttando al meglio un'ottima sponda di Scaglia su traversone di Caracciolo. La gara resta vibrante fino alla fine. Caputo, in contropiede, sciupa due ghiotte opportunità per chiudere i conti mentre Mitrovic, a tempo quasi scaduto, vede il suo colpo di testa bloccato sulla linea da Lamanna.

    BRESCIA

    Il capitano del Brescia, Marco Zambelli: 'Arriveremo presto a vincere in casa. Ci mancano i tre punti davanti al nostro pubblico. Primo tempo con tante difficoltà, dettate da un ottimo Bari. Nella ripresa molto meglio. La classifica? Non la guardiamo. Avanti passo dopo passo'.

    Il portiere del Brescia, Michele Arcari: 'Partita strana. Se avessimo capitalizzato al meglio l'occasione di Daprelà staremmo di certo commentando una partita diversa. Come con il Novara, siamo stati bravi a reagire al gol subito. Play-off? No, la quota salvezza si avvicina'.

    BARI

    Il centrocampista del Bari, Francesco Fedato: 'Siamo entrati bene in partita. La squadra era ben messa in campo da mister Torrente. Il pareggio ci va stretto: abbiamo lasciato sul campo due punti. Peccato, ma il nostro cammino verso la salvezza continua'.

    L'attaccante del Bari, Abdelkader Ghezzal: 'Grande partita, pareggiata contro un'ottima squadra. Forse avremmo meritato di più noi per le numerose occasioni create rispetto al Brescia. Il gol? Ho visto la porta non dove fosse Arcari, ho tirato ed è andata bene'.

    Altre Notizie