Calciomercato.com

  • CM STADIO: Brescia-Bari 2-1

    CM STADIO: Brescia-Bari 2-1

    • Fabio Pettenò
    Il Brescia torna alla vittoria: battuto il Bari per 2-1. Javorcic debutta con un successo davanti ai suoi tifosi dopo il pareggio colto a Catania: decide una rete di Felipe Sodinha allo scadere. Mastica amaro Davide Nicola, per un pareggio e un punto meritato fino alla fine. Primo tempo avaro d'emozioni fino alla mezz'ora di gioco quando Corvia impegna severamente Donnarumma, con il portiere che capitola al 42' con un tocco ravvicinato del difensore bresciano Di Cesare, bravo a sfruttare una torre di Andrea Caracciolo su azione d'angolo. Nella ripresa il Bari prende campo e freschezza grazie ai cambi operati da Nicola, in particolare con l'ingresso di Galano. Arcari è miracoloso al 66' su colpo di testa ravvicinato di Camporese. Ma un minuto più tardi Caputo, il capitano dei pugliesi, sfrutta una sbavatura su corner della difesa del Brescia per siglare il momentaneo 1-1. Il gol del Bari sembra l'epilogo della sfida ma Sodinha al 93' pesca il jolly con un tiro che si infila nel sette sfruttando al meglio una caparbia azione di Valotti rifinita da Benali.

    BRESCIA

    L'attaccante del Brescia, Felipe Sodinha: "Sono felicissimo per il gol e per aver portato alla vittoria la squadra. Ci voleva dopo un periodo difficile. Ora pensiamo alla trasferta di Avellino e trascorriamo un sereno Natale. In vancanza? Torno in Brasile".

    BARI

    Il presidente del Bari, Gianluca Paparesta: "Questa è una sconfitta inaspettata, sono molto dispiaciuto soprattutto per i nostri tifosi. Il punto sarebbe forse stato più giusto e avrebbe aiutato nel morale. Putroppo trascorreremo un Natale con l'amarezza di non aver saputo imporre il nostro gioco. Era una partita importante per noi. Non rimprovero nulla alla squadra: ora capiamo gli errori e da questi ripartiamo".
     

    Altre Notizie